PUBBLICITÀ
Notizie

Il Gioco della settimana scelto da Apple è The King of Fighters-i 2012

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è The King of Fighters-i 2012.

The King of Fighters, il picchiaduro 2D, è ora disponibile per iPhone/iPod touch, ed ha da offrirti molto più di prima. Con ben 32 personaggi disponibili, potrai combattere con tutti i guerrieri del tuo paese via Wi-Fi in varie modalità di gioco differenti. Sfodera tecniche incredibili con dei comandi molto semplici.

ERRORE: 507938960 Articolo non trovato

Oltre ai personaggi delle versioni precedenti del gioco, sono disponibili altri 4 team, quelli di “Art of Fighting”, “Psycho Soldiers”, “Ikari Warriors” e “Kim”, con un totale di 12 personaggi pronti a farsi onore nei combattimenti. Puoi scegliere tra un totale di 32 personaggi per creare il team che più preferisci.

E’ possibile giocare in Wi-Fi con altri giocatori  in 2 modalità: “Sfida classificata”, in cui la tua posizione varia in base alle vittorie e alle sconfitte riportate, e “partita con giocatore”, in cui puoi affrontare i tuoi avversari senza doverti preoccupare della classifica.

Se si gioca da soli sono invece disponibili 6 modalità: 1 contro 1, “Scontro singolo”; 3 contro 3 “Scontro a squadre”; “Senza limiti”, in cui puoi verificare a quanti scontri riesci a sopravvivere con un solo personaggio; “Sfida”, in cui devi vincere rispettando determinate condizioni; “Sfida a tempo”, una nuova modalità in cui si affrontano 10 scontri da terminare prima dello scadere del tempo; “Allenamento”, in cui puoi prendere confidenza con le combo e i comandi del pad virtuale.

Anche chi non è molto pratico dei giochi di combattimento può eseguire tecniche speciali, tecniche speciali super, NEOMAX e altre tecniche normalmente eseguite con comandi difficili con un solo tocco. Inoltre tutti i comandi vengono spiegati nel “Tutorial”.

The King of Fighters-i 2012 è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button