ViviMondo, troviamo tanti punti di interesse tramite realtà aumentata | QuickApp

16/05/2012

App ID errato

ViviMondo è un’applicazione utile a tutti i viaggiatori, ma anche a chi, magari con gli amici, vuole passare un pomeriggio per una gita fuori porta. App ID errato

L’app, tramite la Realtà Aumentata, consente, tra le varie funzioni, di localizzare tramite il GPS il punto in cui ci troviamo e, una volta fissato il raggio d’azione, consente di localizzare fino a 150 punti di interesse dalla propria posizione.

Non solo vengono rilevati i luoghi di interesse, ma ad ognuno di essi è associata la scheda di Wikipedia e, dove possibile, di altri siti che contengano ulteriori informazioni sul luogo, con l’eventuale possibilità di aggiungere manualmente un link relativo al luogo scelto.

L’applicazione è disponibile in tre lingue: Italiano, Inglese e Tedesco, e non si limita al solo territorio italiano, ma anche a quello estero.

ViviMondo è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.1 o successive.

App ID errato ViviMondo è un’applicazione utile a tutti i viaggiatori, ma anche a chi, magari con gli amici, vuole…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.