Facebook lancia la nuova App “Pages Manager” per monitorare le nostre pagine su Facebook

17/05/2012

Facebook, nonostante la sua applicazione ufficiale per iPhone non sia delle migliori ed abbiamo anche capito il perchè da questo articolo, si appresta a lanciare dapprima in Nuova Zelanda e successivamente in USA una nuova App che permette di monitorare il traffico delle nostre pagine Facebook.

Attraverso questa nuova App potremo sempre tener traccia del traffico generato dalla nostra pagina, dei nuovi utenti che scoprono la nostra pagina ogni giorno e tantissime altre informazioni utili per capire quanto la nostra pagina stia crescendo nel tempo, oltre ovviamente al numero di “Mi Piace“, dato fondamentale di ogni pagina Facebook.

Come possiamo notare da questi due screenshot la nuova applicazione per il monitoraggio delle vostre pagine avrà una grafica simile all’applicazione madre di Facebook per iPhone/iPad. Questa nuova Applicazione vedrà la luce subito in Nuova Zelanda e successivamente verrà distribuita in USA. A noi ovviamente ci toccherà attendere ancora un altro pò.

Via | 9To5Mac

Facebook, nonostante la sua applicazione ufficiale per iPhone non sia delle migliori ed abbiamo anche capito il perchè da questo articolo,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.