Sono davvero queste le foto che ritraggono il prossimo iPhone? | Rumor [Aggiornamento: Si tratta di un rendering 3D]

Una settimana fa vi abbiamo mostrato la probabile scocca posteriore del nuovo iPhone che, secondo i rumors, uscirà tra settembre e ottobre dell’anno corrente. Di recente sono state trovate le foto del nuovo iPhone completo in tutto e per tutto. Vediamole insieme dopo il salto.

Ci teniamo a precisare che non è ancora stata confermata l’autenticità delle immagini che vi stiamo mostrando, nonostante questo sembra proprio che i rumors riportati fino ad oggi sembrano essere diventati realtà: schermo da 4 pollici in 16:9, dock più piccolo, speakers più grandi, scocca in metallo nonché l’ingresso jack nel lato inferiore caratterizzano questo nuovo modello di iPhone.

A pubblicare questi scatti è il noto sito cinese MacOtakara che, a differenza degli altri scatti “rubati” che di solito ritraggono prodotti non ancora presentati, si presentano molto nitidi e chiari.

I dettagli sono ben evidenziati tanto da escludere la semplice realizzazione computerizzata dell’immagine. Ciò, tuttavia, non esclude il fatto che il tutto possa rivelarsi l’ennesima “bufala” del web ricreata appositamente per attirare l’attenzione dell’intero web.

Il design leggermente rivisto rispetto alla generazione attuale vede una colorazione in nero che ricopre l’intero device, anche i bordi laterali che siamo abituati a vedere in grigio sia nel modello bianco che in quello nero. Colorazione nero lucida che si va ad incrociare con quella opaca e “rugosa” del backplate probabilmente in alluminio.

E se il prossimo iPhone fosse davvero così?

AGGIORNAMENTO: come anche confermato da AppleInsider, le foto ritraggono un rendering 3D. Un utente le ha postate sul suo profilo Flickr, affermando che si trattano di rendering realizzati con il celebre programma Rhinoceros 3D, prendendo spunto dalle immagini del presunto iPhone 5 trapelate in rete alcuni giorni fa.

Via | AppleInsider

Una settimana fa vi abbiamo mostrato la probabile scocca posteriore del nuovo iPhone che, secondo i rumors, uscirà tra settembre…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: