ANCORAlert, un must have per chiunque passi la notte in barca | QuickApp

14/06/2012

Immagine per ANCORAlert

ANCORAlert

Segno&Forma SRL
Gratis

Dormire sogni tranquilli, cullati dal mare, all’interno di una barca è un po’ il sogno di tutti e AncorAlert può essere un ottimo aiuto per dormire in tranquillità in barca. Di seguito vi spiegherò il suo funzionamento. 

Svegliarsi all’alba, incagliati tra gli scogli, è un po’ l’incubo di tutti! L’applicazione per iPhone, realizzata da Segno&Forma, disponibile gratuitamente su AppStore, permette di registrare un punto barca (punto di ancoraggio) e di essere avvertiti nel caso in cui questo punto si sia spostato oltre ad una distanza di sicurezza impostata dall’utente.

Una volta usciti dalla regione circolare di sicurezza l’applicazione lancerà un alert sonoro. Poichè l’applicazione fungerà in background e utilizzerà il GPS, il dispendio di energia sarà notevole.

L’applicazione è integrata anche con i social network (Facebook e Twitter), dando la possibilità all’utente di condividere i “punti di ancoraggio” sulla propria pagina.

ANCORAlert è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

ANCORAlertSegno&Forma SRLGratis Dormire sogni tranquilli, cullati dal mare, all’interno di una barca è un po’ il sogno di tutti e AncorAlert…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.