QuickApp

ANCORAlert, un must have per chiunque passi la notte in barca | QuickApp

[app_520096896]

Dormire sogni tranquilli, cullati dal mare, all’interno di una barca è un po’ il sogno di tutti e AncorAlert può essere un ottimo aiuto per dormire in tranquillità in barca. Di seguito vi spiegherò il suo funzionamento. [appscreens_520096896]Svegliarsi all’alba, incagliati tra gli scogli, è un po’ l’incubo di tutti! L’applicazione per iPhone, realizzata da Segno&Forma, disponibile gratuitamente su AppStore, permette di registrare un punto barca (punto di ancoraggio) e di essere avvertiti nel caso in cui questo punto si sia spostato oltre ad una distanza di sicurezza impostata dall’utente.

Una volta usciti dalla regione circolare di sicurezza l’applicazione lancerà un alert sonoro. Poichè l’applicazione fungerà in background e utilizzerà il GPS, il dispendio di energia sarà notevole.

L’applicazione è integrata anche con i social network (Facebook e Twitter), dando la possibilità all’utente di condividere i “punti di ancoraggio” sulla propria pagina.

ANCORAlert è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!