Spegniamo il nostro iPhone più velocemente con QuickPowerDown | Cydia

22/06/2012

Spegnere il nostro iPhone con un tasto e in poco tempo è possibile! Grazie al tweak QuickPowerDown, infatti, potremo dire addio alla gesture per spegnere il telefono della mela e fare tutto direttamente dal pulsante fisico di blocco.


Per spegnere iPhone – di norma – è necessario prima tenere premuto il tasto di blocco per qualche secondo e, successivamente, trascinare la freccia rossa per confermare lo spegnimento. Questa procedura non è esattamente immediata, nel senso che per essere eseguita necessita sia di attenzione – bisogna guardare lo schermo – sia di tempo.

Se non volessimo aspettare, per qualsiasi motivo, e fare in modo che il telefono si spenga direttamente ad una pressione prolungata del tasto fisico posto sulla parte alta del terminale, basterà installare, via Cydia, il tweak gratuito QuickPowerDown dello sviluppatore ravirajm.

In questo modo basterà premere premere per tre secondi il tasto di accensione e iPhone si spegnerà senza ulteriori richieste. Inoltre, è possibile cambiare l’azione eseguita alla pressione prolungata del tasto: si può scegliere tra Spegnimento, Riavvio, Respring e Safe Mode.

Tra i contro, attenzione agli spegnimenti accidentali, anche se i tasti del melafonino dovrebbero essere abbastanza duri da resistere alla “prova della tasca”.

Spegnere il nostro iPhone con un tasto e in poco tempo è possibile! Grazie al tweak QuickPowerDown, infatti, potremo dire…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.