Flipboard si aggiorna introducendo il supporto alla lingua italiana e a Google+ e Youtube! iSpazio inserito tra i siti di tecnologia!

Immagine per Flipboard: Un unico posto per i tuoi interessi

Flipboard: Un unico posto per i tuoi interessi

Flipboard, Inc.
(4.5)
Gratuiti

È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Flipboard, una delle applicazioni di maggiore successo dell’ultimo anno. La nuova versione introduce alcune novità tra cui il nuovo supporto a Google+ e Youtube, ma sicuramente la novità per noi di più rilievo è l’introduzione della lingua italiana. Dopo il salto il changelog ufficiale. 

Ecco il changelog ufficiale della versione 1.9.3:

  • Connetti Flipboard a Google+ e goditi le attivita’ nelle tue cerchie in un bellissimo formato rivista;
  • Loggati su YouTube per sfogliare i video caricati e condivisi dai canali che segui;
  • Edizioni di Flipboard completamente localizzate per l’Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna- incluse centinai di raccomandazioni regionali nella Guida di ogni nazione.

Come potete vedere dal changelog ufficiale, Flipboard oltre ad aggiungere il supporto alla lingua ha aggiunto anche i contenuti relativi alle nazioni aggiunte. Siamo felici di annunciarvi che nella categoria “Scienze e Tech” è presente anche iSpazio! Quindi per aggiungere la nostra “fonte” non dovrete fare altro che abbassare la tendina rossa, cliccare su Tecnologia, scorrere l’elenco fino a trovare la voce iSpazio e cliccare sul “+”.

  

Per mantenere le impostazioni che sceglierete vi consigliamo di effettuare la registrazione direttamente dall’applicazione creando un account Flipboard, che potrete usare su ogni dispositivo, anche su Android!

Flipboard è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

Flipboard: Un unico posto per i tuoi interessiFlipboard, Inc. (4.5)Gratuiti È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Flipboard,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: