Aggiornamenti

Flipboard si aggiorna introducendo il supporto alla lingua italiana e a Google+ e Youtube! iSpazio inserito tra i siti di tecnologia!

Flipboard (AppStore Link)

Nome:

Flipboard
Gratis

Categoria:

News

È stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Flipboard, una delle applicazioni di maggiore successo dell’ultimo anno. La nuova versione introduce alcune novità tra cui il nuovo supporto a Google+ e Youtube, ma sicuramente la novità per noi di più rilievo è l’introduzione della lingua italiana. Dopo il salto il changelog ufficiale. 

Ecco il changelog ufficiale della versione 1.9.3:

  • Connetti Flipboard a Google+ e goditi le attivita’ nelle tue cerchie in un bellissimo formato rivista;
  • Loggati su YouTube per sfogliare i video caricati e condivisi dai canali che segui;
  • Edizioni di Flipboard completamente localizzate per l’Italia, la Germania, la Corea, i Paesi Bassi e la Spagna- incluse centinai di raccomandazioni regionali nella Guida di ogni nazione.

Come potete vedere dal changelog ufficiale, Flipboard oltre ad aggiungere il supporto alla lingua ha aggiunto anche i contenuti relativi alle nazioni aggiunte. Siamo felici di annunciarvi che nella categoria “Scienze e Tech” è presente anche iSpazio! Quindi per aggiungere la nostra “fonte” non dovrete fare altro che abbassare la tendina rossa, cliccare su Tecnologia, scorrere l’elenco fino a trovare la voce iSpazio e cliccare sul “+”.

  

Per mantenere le impostazioni che sceglierete vi consigliamo di effettuare la registrazione direttamente dall’applicazione creando un account Flipboard, che potrete usare su ogni dispositivo, anche su Android!

Flipboard è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzata in Italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!