Google annuncia Chrome e Google Drive per iOS! [AGGIORNATO: Disponibili in AppStore!]

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
Gratis

In questi momento è in corso il secondo keynote di Google I|O, e con molta sorpresa ha annunciato da pochi minuti l’arrivo di Chrome, il famoso browser sviluppato da Google e l’applicazione ufficiale per controllare Google Drive, anche su iOS!

L’annuncio è stato dato durante la conferenza da Brian Rakowski, Vice Presidente della divisione Chrome, durante la dimostrazione nei vari device, dopo un Nexus e un Nexus Q, il ragazzo ha alzato proprio un iPhone, con grande sorpresa di tutti ha mostrato la versione di Google Chrome per iOS, mostrata dopo qualche minuto anche per iPad. Subito dopo è stata presentata anche la versione di Google Drive per iOS per controllare l’omonimo servizio Cloud di Google.

Si hanno pochissime informazioni a riguardo, entrambe le applicazioni saranno compatibili con device con versione di iOS 4.3 o superiori e dovrebbe essere rilasciate in AppStore oggi! Vi aggiorneremo tramite questo articolo per ulteriori novità!

AGGIORNAMENTO: Disponibile già in AppStore Google Drive ecco di seguito il pulsante per scaricarlo:

Immagine per Google Drive – archiviazione

Google Drive – archiviazione

Google, Inc.
Gratis

AGGIORNAMENTO X2: Google Chrome è disponibile ora nell’AppStore, ancora non è disponibile in quello italiano, si sta propagando in questo momento, non appena verrà rilasciato nell’AppStore Ita ve lo notificheramo.

AGGIORNAMENTO X3: Disponibile finalmente anche nell’AppStore Italiano, Google Chrome:

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
Gratis

Naviga rapidamente con Chrome, ora disponibile su iPhone, iPod touch e iPad. Esegui l’accesso per sincronizzare il tuo utilizzo personalizzato di Chrome dal computer e averlo sempre a disposizione ovunque tu vada. Ecco le principali caratteristiche:

  • Ricerca veloce: Puoi eseguire ricerche e navigare velocemente, direttamente dalla stessa casella. Seleziona i risultati visualizzati durante la digitazione.
  • Esperienza semplice e intuitiva: Apri e spostati rapidamente tra un numero illimitato di schede. Su iPhone e iPod touch puoi scorrere le schede nello stesso modo in cui apriresti a ventaglio un mazzo di carte. Su iPad, scorri da un lato all’altro per spostarti tra le schede.
  • Accesso: Esegui l’accesso su Chrome per sincronizzare le schede aperte, i Preferiti, le password e i dati della omnibox dal tuo computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad. Riprendi esattamente da dove eri rimasto
  •  Invia pagine da Chrome sul computer al tuo iPhone, iPod touch o iPad con un clic e leggile ovunque, anche se sei offline.
  • Privacy: Apri una scheda in Incognito* per navigare senza salvare la cronologia. Per ulteriori informazioni, visita il sito: http://goo.gl/WUx02

Chrome – Browser web di GoogleGoogle, Inc.Gratis In questi momento è in corso il secondo keynote di Google I|O, e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.