In arrivo una nuova ingiunzione da Apple contro il Samsung Galaxy SIII!

Dopo la scorsa settimana ricca di vittoria per Apple nel campo legale contro Samsung, è in arrivo una nuova ingiunzione richiesta questa volta contro il Samsung Galaxy SIII. Secondo quanto afferma AppleInsider, l’ultimo gioiellino di casa Samsung  è un obiettivo molto importante per Apple e dopo il primo tentativo fallito di bloccarlo Apple è pronta a riprovare.

Ancora nulla di ufficiale ma visto che Apple non è solita ad abbandonare questo genere di “battaglie” e soprattutto dopo le due vittorie importanti della scorsa settimana, ricordiamo la prima riguardante il Samsung Galaxy Tab 10.1 e l’altra il Samsung Galaxy Nexus, non passerà molto tempo alla richiesta di una nuova ingiunzione preliminare contro il neo Galaxy SIII. Ecco di seguiti i brevetti infranti che hanno permesso ad Apple di vincere le suddette cause:

  • Il brevetto numero 5,946,647 per un “sistema e metodo per eseguire una azione su una struttura di dati generati da computer”;
  • Il brevetto numero 8,074,172 per un “metodo, sistema, e interfaccia grafica utente per fornire suggerimenti di parole” o testo predittivo;
  • Il brevetto numero 8,046,721 per un sistema che descrive “lo sblocco di un dispositivo con l’utilizzo di gesture o un’immagine di unlock” ad esempio lo “slide-to-unlock” su iOS di Apple;
  • Il brevetto numero 8,086,604, il protagonista della vittoria dell’ultima udienza, riguardante l’utilizzo di una unica interfaccia per fornire informazioni da più fonti, qui potete trovare il documento di 101 pagine sull’ordinanza di ingiunzione;

Ovviamente non appena ci saranno novità o conferme di una nuova ingiunzione ve lo faremo sapere ma la certezza è che se Apple riuscirà a bloccare le vendite del Galaxy SIII per Samsung sarà un grande problema, come afferma giustamente l’analista Brian White di Topeka Capital Markets.

Via | AppleInsider

Dopo la scorsa settimana ricca di vittoria per Apple nel campo legale contro Samsung, è in arrivo una nuova ingiunzione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.