Aiino Charger 2 USB, un comodo alimentatore per ricaricare contemporaneamente due dispositivi | iSpazio Product Review

28/07/2012

Se state cercando un piccolo alimentatore da muro per ricaricare tramite porta USB due dispositivi contemporaneamente, l’Aiino Charger 2 USB potrebbe fare al caso vostro.

Aiino Charger 2 USB è un alimentatore con due porte USB compatto e funzionale. Grazie alle sue dimensioni ridotte infatti, l’ingombro è davvero minimo: di forma quadrata misura solamente 4,5 cm di lato ed è spesso 3 cm, caratteristiche che lo rendono estremamente portatile e poco ingombrante all’interno di zaini, borse o perfino nella tasca dei pantaloni.

All’interno della confezione troveremo le due parti che compongono l’alimentatore: la base nella quale sono posizionate le due porte USB e la spina da agganciare alla suddetta base (misure 4,5cm di altezza e 3cm di diametro). Grazie ad un pratico pulsante, sarà possibile agganciare e sganciare le due parti tutte le volte che vogliamo con estrama facilità, trasformando di fatto questo piccolo alimentatore in qualcosa di ancora più portatile.

Vicino alle due prese USB è posizionato un led che si spegnerà ad avvenuta ricarica di entrambi i dispositivi collegati. Ovviamente per la ricarica è necessario utilizzare il cavo adattatore USB-Dock non incluso nella confezione (quello originale Apple andrà benissimo).

Il suo punto di forza è sicuramente il prezzo: con meno di 10 euro riusciremo a portare a casa questo pratico alimentatore per ricaricare simultaneamente due dispositivi tramite USB.

Di seguito le specifiche tecniche:

  • Compatibile con: iPhone, iPod, iPad e tutti i dispositivi USB portatili.
  • Potenza massima di 1A per la ricarica dei vari dispositivi
  • Funziona con CA 110/220V 50/60 Hz
  • Presa italiana
  • Colori: bianco, nero

Aiino Charger 2 USB è distribuito da GadgetVivo ad un prezzo di 9.49€.

Se state cercando un piccolo alimentatore da muro per ricaricare tramite porta USB due dispositivi contemporaneamente, l’Aiino Charger 2 USB…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.