Recensioni Accessori

Aiino Charger 2 USB, un comodo alimentatore per ricaricare contemporaneamente due dispositivi | iSpazio Product Review

Se state cercando un piccolo alimentatore da muro per ricaricare tramite porta USB due dispositivi contemporaneamente, l’Aiino Charger 2 USB potrebbe fare al caso vostro.

Aiino Charger 2 USB è un alimentatore con due porte USB compatto e funzionale. Grazie alle sue dimensioni ridotte infatti, l’ingombro è davvero minimo: di forma quadrata misura solamente 4,5 cm di lato ed è spesso 3 cm, caratteristiche che lo rendono estremamente portatile e poco ingombrante all’interno di zaini, borse o perfino nella tasca dei pantaloni.

All’interno della confezione troveremo le due parti che compongono l’alimentatore: la base nella quale sono posizionate le due porte USB e la spina da agganciare alla suddetta base (misure 4,5cm di altezza e 3cm di diametro). Grazie ad un pratico pulsante, sarà possibile agganciare e sganciare le due parti tutte le volte che vogliamo con estrama facilità, trasformando di fatto questo piccolo alimentatore in qualcosa di ancora più portatile.

Vicino alle due prese USB è posizionato un led che si spegnerà ad avvenuta ricarica di entrambi i dispositivi collegati. Ovviamente per la ricarica è necessario utilizzare il cavo adattatore USB-Dock non incluso nella confezione (quello originale Apple andrà benissimo).

Il suo punto di forza è sicuramente il prezzo: con meno di 10 euro riusciremo a portare a casa questo pratico alimentatore per ricaricare simultaneamente due dispositivi tramite USB.

Di seguito le specifiche tecniche:

  • Compatibile con: iPhone, iPod, iPad e tutti i dispositivi USB portatili.
  • Potenza massima di 1A per la ricarica dei vari dispositivi
  • Funziona con CA 110/220V 50/60 Hz
  • Presa italiana
  • Colori: bianco, nero

Aiino Charger 2 USB è distribuito da GadgetVivo ad un prezzo di 9.49€.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!