Gameloft svela il nuovo gioco sviluppato con Unreal Engine: Wild Blood | Trailer Video

Finalmente dopo lo screenshot pubblicato alcuni giorni fa Gameloft si è decisa svelare il suo primo gioco sviluppato tramite il motore Unreal Engine, che si chiamerà: Wild Blood e sarà disponibile prossimamente su AppStore e Google Play.

Come sempre sono poche le informazioni disponibili e cerchiamo di analizzare i piccoli indizi che ci vengono forniti tramite il trailer, in primis le ambientazioni, troviamo una chiesta, riconducibile  all’era medioevale, inoltre troviamo dei monumenti realizzati appositamente per il gioco.

Lo stile sembra molto simile a Infinity Blade anche se probabilmente è solo una impressione dovuta al trailer e al personaggio protagonista, lo scopo del gioco sarà ovviamente uccidere i mostri nemici che intralceranno il cammino dell’eroe. Le uniche informazioni certe che abbiamo riguarda la disponibilità, sarà compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e sarà rilasciato anche per Android. Ecco il video trailer pubblicato da Gameloft:

Gameloft ha avvisato che a breve saranno svelati nuovi dettagli tramite la loro pagina di Facebook, non appena ci saranno novità vi aggiorneremo come sempre.

Finalmente dopo lo screenshot pubblicato alcuni giorni fa Gameloft si è decisa svelare il suo primo gioco sviluppato tramite il motore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: