Notizie

Gameloft svela il nuovo gioco sviluppato con Unreal Engine: Wild Blood | Trailer Video

Finalmente dopo lo screenshot pubblicato alcuni giorni fa Gameloft si è decisa svelare il suo primo gioco sviluppato tramite il motore Unreal Engine, che si chiamerà: Wild Blood e sarà disponibile prossimamente su AppStore e Google Play.

Come sempre sono poche le informazioni disponibili e cerchiamo di analizzare i piccoli indizi che ci vengono forniti tramite il trailer, in primis le ambientazioni, troviamo una chiesta, riconducibile  all’era medioevale, inoltre troviamo dei monumenti realizzati appositamente per il gioco.

Lo stile sembra molto simile a Infinity Blade anche se probabilmente è solo una impressione dovuta al trailer e al personaggio protagonista, lo scopo del gioco sarà ovviamente uccidere i mostri nemici che intralceranno il cammino dell’eroe. Le uniche informazioni certe che abbiamo riguarda la disponibilità, sarà compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e sarà rilasciato anche per Android. Ecco il video trailer pubblicato da Gameloft:

Gameloft ha avvisato che a breve saranno svelati nuovi dettagli tramite la loro pagina di Facebook, non appena ci saranno novità vi aggiorneremo come sempre.

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!