Le scelte della redazione: il gioco di questa settimana è ‘Horn’ [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “Le scelte della redazione” e il gioco scelto per questa settimana è: Horn™.

Immagine per Horn™

Horn™

Phosphor Games, LLC
2,29 €

Horn, apparentemente una fotocopia di Infinity Blade, ha un trama intrigante e complessa, definendo un nuovo standard tra i videogiochi Apple in terza persona usciti fino ad oggi.

Il titolo, come anticipato, è un action game in terza persona che ricorda molto Infinity Blade, ma che a differenza del titolo di Chair offre ambientazioni completamente esplorabili, e con l’assenza di tasti virtuali.

I giocatori vestiranno i panni di Horn, un apprendista fabbro che parte in missione per scoprire perché i suoi compaesani sono stati trasformati in mostri. Lungo la strada i giocatori sveleranno a poco a poco un mistero che diventerà sempre più grande.

 

Tra le caratteristiche di Horn troviamo:

  • Controlli accessibili a chiunque da usare per camminare, saltare, strisciare, tutte eseguite con gesti intuitivi;
  • Potete navigare liberamente per tutto il mondo, non si limita il percorso;
  • Un mondo fantasy ricco e unico;
  • Combattimento corpo a corpo Touch-friendly o con armi in stile balestre;
  • 3 terre uniche e belle da scoprire;
  • Contenuti nascosti da scoprire.

Horn è in grado di offre una notevole varietà di situazioni, il tutto ben calibrato e in grado di restituirci longevità senza mai annoiarsi durante la risoluzione di un enigma o una battaglia. Proprio le battaglie sono il punto di forza di Horn, combattute, spietate, per vincere dovrete usare la materia grigia e non solo la forza bruta.

Ecco il trailer di lancio:

Se siete appassionati di questo genere di giochi, sicuramente Horn è uno dei migliori titoli rilasciati nello store in questo 2012. Assolutamente da avere!

Horn™ è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: