Le scelte della redazione

Le scelte della redazione: il gioco di questa settimana è ‘Horn’ [Video]

Ogni settimana Apple sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “Le scelte della redazione” e il gioco scelto per questa settimana è: Horn™.

[app_549350579]

Horn, apparentemente una fotocopia di Infinity Blade, ha un trama intrigante e complessa, definendo un nuovo standard tra i videogiochi Apple in terza persona usciti fino ad oggi.

[appscreens_549350579]

Il titolo, come anticipato, è un action game in terza persona che ricorda molto Infinity Blade, ma che a differenza del titolo di Chair offre ambientazioni completamente esplorabili, e con l’assenza di tasti virtuali.

I giocatori vestiranno i panni di Horn, un apprendista fabbro che parte in missione per scoprire perché i suoi compaesani sono stati trasformati in mostri. Lungo la strada i giocatori sveleranno a poco a poco un mistero che diventerà sempre più grande.

 

Tra le caratteristiche di Horn troviamo:

  • Controlli accessibili a chiunque da usare per camminare, saltare, strisciare, tutte eseguite con gesti intuitivi;
  • Potete navigare liberamente per tutto il mondo, non si limita il percorso;
  • Un mondo fantasy ricco e unico;
  • Combattimento corpo a corpo Touch-friendly o con armi in stile balestre;
  • 3 terre uniche e belle da scoprire;
  • Contenuti nascosti da scoprire.

Horn è in grado di offre una notevole varietà di situazioni, il tutto ben calibrato e in grado di restituirci longevità senza mai annoiarsi durante la risoluzione di un enigma o una battaglia. Proprio le battaglie sono il punto di forza di Horn, combattute, spietate, per vincere dovrete usare la materia grigia e non solo la forza bruta.

Ecco il trailer di lancio:

Se siete appassionati di questo genere di giochi, sicuramente Horn è uno dei migliori titoli rilasciati nello store in questo 2012. Assolutamente da avere!

Horn™ è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!