Adobe Photoshop Express si aggiorna alla versione 2.5.1

Immagine per Adobe Photoshop Express

Adobe Photoshop Express

Adobe Systems, Inc.
Gratuiti

La celebre App per utilizzare Adobe Photoshop in versione mobile si aggiorna oggi alla versione 2.5.1. Le novità? Miglioramenti nelle prestazioni, nella stabilità, e nelle funzionalità dell’ambiente grafico. Dopo il salto tutti i dettagli.

Adobe Photoshop Express è una App che sicuramente ha riscosso grande successo fra tutti gli appassionati di grafica possessori di iDevice, siano essi iPhone o iPad. Nonostante sia un po’ limitata, da quando è sbarcata su App Store in versione universale ha ottenuto davvero ottimi numeri e continuerà ad ottenerli soprattutto per il fantastico ruolo che assume il proprio dispositivo Apple munito dell’App quando si è in mobilità.

L’applicazione ha subito nel tempo svariati regolari aggiornamenti, e quello che diventa disponibile oggi implementa:

  • Distinzione di effetti e bordi gratuiti messi in evidenza in apposite categorie separate da quelle a pagamento
  • Correzione del problema col colore bianco in Emulsione pellicola e aggiunta una nuova variante sul bordo nella medesima funzione
  • Grande miglioramenti di prestazioni
  • Svariati bugfix

Non c’è che dire: è sempre più bello sviluppare nuova grafica con l’App per iDevice! Vi consigliamo di aggiornare al più presto.

Adobe Photoshop Express Adobe Photoshop Express

Vi ricordiamo che Adobe Photoshop Express è reperibile su App Store gratuitamente e in versione universale, ovvero per tutti gli iDevice. E’ richiesta la presenza di iOS 4.2 o versioni successive.

 

Adobe Photoshop ExpressAdobe Systems, Inc.Gratuiti La celebre App per utilizzare Adobe Photoshop in versione mobile si aggiorna oggi alla versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: