Adobe Photoshop Express si aggiorna alla versione 2.5.1

Immagine per Adobe Photoshop Express-Gratis

Adobe Photoshop Express-Gratis

Adobe Systems, Inc.
Gratis

La celebre App per utilizzare Adobe Photoshop in versione mobile si aggiorna oggi alla versione 2.5.1. Le novità? Miglioramenti nelle prestazioni, nella stabilità, e nelle funzionalità dell’ambiente grafico. Dopo il salto tutti i dettagli.

Adobe Photoshop Express è una App che sicuramente ha riscosso grande successo fra tutti gli appassionati di grafica possessori di iDevice, siano essi iPhone o iPad. Nonostante sia un po’ limitata, da quando è sbarcata su App Store in versione universale ha ottenuto davvero ottimi numeri e continuerà ad ottenerli soprattutto per il fantastico ruolo che assume il proprio dispositivo Apple munito dell’App quando si è in mobilità.

L’applicazione ha subito nel tempo svariati regolari aggiornamenti, e quello che diventa disponibile oggi implementa:

  • Distinzione di effetti e bordi gratuiti messi in evidenza in apposite categorie separate da quelle a pagamento
  • Correzione del problema col colore bianco in Emulsione pellicola e aggiunta una nuova variante sul bordo nella medesima funzione
  • Grande miglioramenti di prestazioni
  • Svariati bugfix

Non c’è che dire: è sempre più bello sviluppare nuova grafica con l’App per iDevice! Vi consigliamo di aggiornare al più presto.

Adobe Photoshop Express Adobe Photoshop Express

Vi ricordiamo che Adobe Photoshop Express è reperibile su App Store gratuitamente e in versione universale, ovvero per tutti gli iDevice. E’ richiesta la presenza di iOS 4.2 o versioni successive.

 

Adobe Photoshop Express-GratisAdobe Systems, Inc.Gratis La celebre App per utilizzare Adobe Photoshop in versione mobile si aggiorna oggi alla versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.