‘Manca poco all’iPhone 5′ parole dell’amministratore delegato di 3 Italia
Come abbiamo avuto modo di leggere poco fa AT&T ha bloccato le vacanze programmate per il periodo che va dal 21 Settembre in poi, data probabile di inizio commercializzazione del prossimo iPhone, e questa mattina anche l’Amministratore Delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari, si è lasciato andare con qualche tweet.
Ci siamo quasi…siete pronti per l’Iphone 5?
— Vincenzo Novari (@VincenzoNovari) Agosto 27, 2012
Nessuna notizia in particolare ma sicuramente questa è la certezza che 3 Italia sin da subito avrà a disposizione il prossimo iPhone che a quanto pare si chiamerà proprio iPhone 5, inoltre a detta di Vincenzo Novari mancherebbe poco alla sua rivelazione e questo ci riporta al 12 Settembre, probabile data di presentazione, anche se Apple non ha ancora ufficializzato nulla.
Ovviamente sull’Iphone 5 non posso rispondere alle vostre richieste ma vi garantisco che sara’ un grande prodotto e nostra offerta sara’… — Vincenzo Novari (@VincenzoNovari) Agosto 27, 2012
Insieme al nuovo iPhone come sempre 3 Italia lancerà offerte dedicate che non mancheremo di riportarvi, inoltre vi ricordiamo che probabilmente la prossima generazione di iPhone introdurrà il supporto alle reti LTE e 3 Italia ha già annunciato nei mesi precedenti che entro la fine del 2012 ci sarà il lancio ufficiale della rete LTE a 100Mbps ed inoltre vi ricordiamo che attualmente rimane l’unico operatore a disporre di una rete HSPA interamente a 42 Mbps.
Ovviamente non appena ci saranno novità vi informeremo come sempre.
Via | Mondo3







iPhone
Concorrenza
Accessori
AppStore
Cydia
Jailbreak
Genius
AppList
Deals
For You
AppLife












Dai c***o, Daiiiiii !!!
pensa un po’ alla f1ga…mamma mia stai rovinato
C’e chi la f1ga ce la e non deve preoccuparsi …
C’è chi la figa ce l’ha già ed ora ha tempo per pensare all’iphone 5…. Poi c’è chi come te che piuttosto dovrebbe trovarsi una figa e poi venire qua a rompere… Ciao cocco!!
Io non dormo la notte e quando mi addormento sogno l’iPhone 5. Mi sveglio e purtroppo mi rendo conto di avere al mio fianco un incubo: mia moglie.
Inguaiato
Ahahahahahahahah, ti capisco
Ma se è un incubo, perché vi siete sposati?
mi sa che pensi piu al iphone 5 che a tua moglie
mah
l agente e proprio fanatica sa sto iphone 5
Ciccio era una battuta se non l’hai capita! ma voi androidi non c’avete neanche il senso dell’umorismo dè!
Vita sociale no, eh?
Era una battuta geni…
Novari ne sa meno di noi….
Non penso, se veramente l’iphone sarà presentato il 12 Settembre le varie ditte di telefonia (Vodafone, tre, tim ecc….) avranno già preso accordi con la Apple…..
Strafottutamente quoto
Penso ne sappia più di te, dato che quasi sicuramente monterà il nuovo standard di nano sim ideato proprio da Apple e approvato dall’UE poco tempo fa, se il lancio è imminente sarà stato avvertito di fare provviste di sim card nuove di zecca
Sì ma non gli hanno rivelato proprio nulla del nuovo iPhone, dubito che lui sappia se sarà ‘un grande prodotto’ dato che gli avranno detto lo stretto indispensabile
novari il troll
Ahahahahahahaha!!! Oddio, mi ha fatto morire il commento!
Cioè, ciò che ha detto sto tizio su Twitter è stupido quanto ovvio, è stato come scrivere: Ci siamo quasi…siete pronti per l’autunno? È una cosa scontata ormai!
“siete pronto per l’autunno” HAHAHAHAHAHA mi hai fatto morire
Ha detto una grandissima cavolata anche mio padre fa parte della 3 e non gli viene riportata nessuna info e la stessa cosa ha tutti i dipendenti 3.
Novari non è un semplice dipendente, è il CEO di tre -_-
Che in italiano significa “Amministratore Delegato” ._.
Così per specificare, magari qualcuno non capisce xD
Sbagliate Novari è il CEO italiano.
mia nonna fa le pulizie al negozio vodafone del paese e non le hanno detto nulla, quindi non ci sarà un iphone 5 a settembre
Invece a mio zio che pulisce il bagno alla tim del mio paesino hanno negato le ferie a settembre… probabile che esca in questo mese????
Ma a voi sembra vera la storia che 3 abbia l’intera rete HSPA a 42 Mbps? Io sull’iPad e sulla chiavetta (da 42 Mbps) ho provato tutti tranne Wind e 3 mi sembra proprio la più lenta. La più economica sicuramente si, ma la più veloce non mi sembra proprio!!!
lancio della rete LTE entro la fine del 2012????? ahahahhaha
Illusi
Quoto… Arriverà chissà quando qua… Ci sarà l’iPhone X
Stasera rilasciano la beta 5 per iOS ma sarà possibile aggiornare direttamente dal dispositivo ?
Considerando che è IMPOSSIBILE che si chiami iPhone 5 (basta contare i modelli da iPhone EDGE in poi), direi che le sue informazioni siano abbastanza incomplete.
Eh beh!!
Bisogna essere amministratori delegati per sapere che manca poco.
Ora che ha scritto quella manciata di caratteri possiamo dirci veramente sicuri.
Ma chi posta ‘sti articoli?
Il nipote di Emilio Fede?
No, il figlio di Berlusconi.
se mi stupirà venderò il mio gs3 e prenderò questo fantomatico iphone 5,sperando nell’innovazione non nella solita minestra scaldata come quella dell’iphone 4s…
Allora hai sbagliato a comprare il gs3 se non volevi la solita minestra… Ah!! Già!! C’è siri… Emh volevo dire s-voice…
Ma va… Quanto mi fate ridere voi di Samsung che venite a criticare Apple… Sembrate Il bue che dice cornuto all’asino…
uscire il 21? io gia lo ho tra le mie mani
Certo, e io ho appena finito di cenare con Tim Cook.
Se magari se move a scappà ce fà un piacere.
E certo ci voleva il CEO di 3 a dirci che manca poco…!!! Ehhe si perché secondo loro siamo dei rinco!!
Ebbene si: sono tra voi!!