Notizie

‘Manca poco all’iPhone 5’ parole dell’amministratore delegato di 3 Italia

Come abbiamo avuto modo di leggere poco fa AT&T ha bloccato le vacanze programmate per il periodo che va dal 21 Settembre in poi, data probabile di inizio commercializzazione del prossimo iPhone, e questa mattina anche l’Amministratore Delegato di 3 Italia, Vincenzo Novari, si è lasciato andare con qualche tweet.

Nessuna notizia in particolare ma sicuramente questa è la certezza che 3 Italia sin da subito avrà a disposizione il prossimo iPhone che a quanto pare si chiamerà proprio iPhone 5, inoltre a detta di Vincenzo Novari mancherebbe poco alla sua rivelazione e questo ci riporta al 12 Settembre, probabile data di presentazione, anche se Apple non ha ancora ufficializzato nulla.


Insieme al nuovo iPhone come sempre 3 Italia lancerà offerte dedicate che non mancheremo di riportarvi, inoltre vi ricordiamo che probabilmente la prossima generazione di iPhone introdurrà il supporto alle reti LTE e 3 Italia ha già annunciato nei mesi precedenti che entro la fine del 2012 ci sarà il lancio ufficiale della rete LTE a 100Mbps ed inoltre vi ricordiamo che attualmente rimane l’unico operatore a disporre di una rete HSPA interamente a 42 Mbps.

Ovviamente non appena ci saranno novità vi informeremo come sempre.

Via | Mondo3

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!