Nuovi case svelano un rinnovato design per l’iPod Touch di quinta generazione| Rumors

I rumor sul prossimo iPhone riempiono le pagine dei blog di tutto il mondo, ma della prossima generazione della gamma iPod si sa ancora molto poco. Recentemente sono apparse su internet le presunte custodie per i prossimi iPod Touch, inoltre stanno circolando alcune indiscrezioni riguardo il nuovo iPod Nano.

GizChina ci mostra le foto di alcuni case costruiti per la prossima generazione di iPod Touch. Se le custodie si rivelassero davvero quelle per gli iPod Touch di quinta generazione, i nuovi dispositivi multimediali di Apple avrebbero un nuovo design suggerito dagli angoli più pronunciati di quelli attuali.

Come si nota dalle foto, il forellino per la fotocamera di quella dimensione fa pensare ad un flash led incorporato, così come è presente oggi negli iPhone 4/4S. Inoltre le custodie presentano un ulteriore forellino, in basso a sinistra, che potrebbe indicare la presenza di un ulteriore microfono o speaker, come già predisse il blog giapponese Macotakara.

Secondo le indiscrezioni di Macotakara poi, la prossima generazione di iPod Nano potrebbe includere una funzionalità wireless tramite la quale sarà possibile il trasferimento di brani da iTunes. Negli Stati Uniti le scorte di iPod Nano sono in via di esaurimento e ciò fa pensare ad un imminente aggiornamento della gamma.

Grazie ad nuova funzione inclusa in iOS 6, potremmo poi vedere un prossimo iPod nano che, tramite collegamento Bluetooth 4, ci consentirà di interagire con il nostro iPhone per visualizzare le notifiche di messaggi, mail, tweet e molto altro.

I rumor sul prossimo iPhone riempiono le pagine dei blog di tutto il mondo, ma della prossima generazione della gamma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.