Gli Apple Store Online del mondo vanno Offline! Tra poche ore la presentazione di nuovi prodotti!

Mancano pochissime ore alla presentazione del nuovo iPhone 5 e probabilmente di altri prodotti ed Apple ha già messo offline il negozio il suo Apple Store.

Iniziano i preparativi per l’aggiornamento dello Store nel quale verranno inseriti immediatamente i nuovi iPod, se verranno presentati come riportano gli ultimi rumors, e sicuramente troveremo tante altre novità! Ovviamente non possiamo fare altro che ricordarvi di seguire con noi il LiveBlog dell’evento che si terrà allo Yerba Buena di San Francisco, a partire dalle 19 collegandovi a live.ispazio.net

Mancano pochissime ore alla presentazione del nuovo iPhone 5 e probabilmente di altri prodotti ed Apple ha già messo offline…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: