Angry Birds incontra Star Wars: coppia vincente?

Proprio così. Secondo le ultime notizie, Rovio, dopo lo strepitoso successo della famosa serie Angry Birds che ha debuttato ormai su ogni piattaforma di gioco, starebbe preparando l’uscita di alcuni giochi targati “Angry Birds Star Wars.

Sembra quindi che sarà il mondo di Star Wars il prossimo scenario dei mitici uccellini arrabbiati. Infatti come potete notare dalla foto, l’uccellino rosso si trasforma in Luke Skywalker per dar vita a quella che sembra essere l’ennesima meraviglia realizzata da Rovio.  Fast Company ha confermato, attraverso Lucasfilm, che il prossimo Lunedi mattina presso il negozio Toys R Us a New York, sarà annunciata la nuova linea di giocattoli targata Angry Birds Star Wars.

Non sappiamo ancora se Rovio e LucasFilm hanno intenzione di lanciare anche un’applicazione per iOS oppure si tratta solo di una nuova linea di giocattoli e gadget per bambini. Non dimentichiamoci che Lucasarts ha ottenuto un enorme successo dalla collaborazione con Lego e un’eventuale nuova partnership con Angry Birds non potrà che portare benefici ad entrambe le società.

Non resta che attendere qualche ora per avere ulteriori informazioni riaguardo a questo nuovo presunto gioco. Come sempe, qualora ci fossero novità rilevanti, vi aggiorneremo tempestivamente.

Via | FastCompany