Ecco le prime immagini della versione Alpha di Google Maps per iOS

Dopo tutti i rumors e le smentite, ora Google iniza a fare sul serio: Google Maps per iOS sarà presto disponibile in AppStore.

 

Qualche mese fa, Apple aveva promesso di rilasciare il “servizio di mappe più bello e più potente che ci sia”. E invece poi ci siamo ritrovati con un prodotto molto promettente ma ancora per certi versi immaturo, cui è stato necessario rimettere mano rapidamente. Ma ormai è quasi ufficiale: la versiona per iOS di Google Maps diventerà presto realtà.

Infatti, dopo il lancio di YouTube (recensita qui), anch’essa rimossa da iOS per scadenza di licenza,Google si appresta a rilasciare una seconda applicazione “degna di nota”.

A quanto pare, Ben Guild (sviluppatore e web designer) ha avuto tra le mani alcune immagini che raffiguravano la nuova applicazione di Google, ancora in versione Alpha. Successivamente ha pubblicato queste immagini sul suo blog, dove ha accompagnato la condivisione di queste foto con un semplice:

Sta arrivando. È in fase alpha. Guardate le immagini di seguito

Inoltre, Ben Guild ci fornisce altre informazioni e caratteristiche dell’applicazione come la possibilita che essa sia “Vector-based”. Inoltre ci fornisce in anteprima una funzione: sarà possibile ruotare lo schermo con due dita, funzione del tutto simile a quella presente alle Mappe di Apple. Inoltre, l’applicazione sarà compatibile con lo schermo da 4 pollici dell’iPhone 5.

Voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia la versione 2.0 di Google Maps? Fatecelo sapere attraverso i commenti

Via | MacRumors

Dopo tutti i rumors e le smentite, ora Google iniza a fare sul serio: Google Maps per iOS sarà presto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: