Ecco alcune immagini del California Theatre in vista dell’evento Apple di domani

Come vi abbiamo scritto in questo nostro articolo,  Apple ha confermato ufficialmente da pochi giorni che l’evento del 23 Ottobre si terrà presso il California Theatre. L’evento, come sapete, sarà incentrato sulla presentazione di qualche nuovo prodotto Apple, ma non solo.

Mancano ormai poche ore all’evento, e come potete vedere il teatro è già stato decorato a dovere in pieno stile Apple. Ormai è dato praticamente per certo che domani verrà presentato il nuovo iPad mini, fratello minore dell’iPad, con schermo ridotto.

Il sito Techie Buzz ha da poco pubblicato le foto del teatro di San Jose in cui Apple ospiterà l’evento. A quanto pare, Apple non usa questa location dagli eventi di presentazione degli iPod del 2004/2005. Insieme con l’iPad mini, Apple dovrebbe presentare una nuova linea di iMac, Mac mini e il MacBook Pro Retina da 13″. Intanto potete gustarvi alcune immagini del California Theatre:

Non ci resta che attendere domani per vedere le novità che la società di Cupertino ha in serbo per noi. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che potrete seguire il live direttamente su iSpazio, domani a partire dalle 18:00. Non mancate!

Via | iClarified

Come vi abbiamo scritto in questo nostro articolo,  Apple ha confermato ufficialmente da pochi giorni che l’evento del 23 Ottobre si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.