Bad Piggies, Angry Birds Seasons e Cut The Rope si aggiornano per iPhone 5 con nuovi livelli

Alcuni dei giochi più amati dagli utenti iOS si sono finalmente aggiornati per supportare il display da 4″ dell’iPhone 5 e per includere numerosi livelli aggiuntivi. Stiamo parlando di Bad Piggies, Angry Birds Seasons, Cut The Rope e Cut The Rope Experiments. Scopriamo insieme le novità!

 

Immagine per Bad Piggies

Bad Piggies

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

Bad Piggies è l’ultimo gioco nato in casa Rovio che stravolge le regole di Angry Birds. Questa volta saremo dalla parte dei porcellini verdi e dovremo creare una macchina volante per guidare i maiali fino alla loro destinazione.

L’applicazione si è appena aggiornata con la piena compatibilità alla risoluzione dell’iPhone 5 ed aggiungendo ben 15 livelli nuovi di zecca.

Bad Piggies è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Immagine per Angry Birds Seasons

Angry Birds Seasons

Rovio Entertainment Ltd
Gratuiti

Anche Angry Birds Seasons si è aggiornato per iPhone 5 e per la consueta festività di Halloween. Gli Angry Birds dovranno affrontare fantasmi e spettri per riprendersi le loro uova.

Ecco il changelog della versione 3.0:

  • Scopri gli spaventosi segreti della nuova casa stregata
  • Cerca di sopravvivere a tutti i 30 spettrali nuovi livelli
  • Rabbrividisci e trema al ritmo della nuovissima musica di Halloween
  • Sfrutta i nuovissimi mattoni fantasma per dei divertentissimi lanci
  • Fai ciao a Frankensuino e agli altri maialini, tutti travestiti per Halloween
Angry Birds Seasons è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

App ID errato

In Cut The Rope dovremo aiutare un ghiotto mostriciattolo verde a mangiare tre deliziose caramelle ad ogni livello. Finalmente potremo superare i livelli godendo a pieno dei 4″ dell’iPhone 5.

App ID errato

Ecco il changelog ufficiale della nuova versione 2.0:

  • Cartoni animati di Om Nom! Lettore integrato nel gioco.
  • 3 superpoteri gratuiti
  • 3 stagioni con fino a 5 scatole di livelli ciascuna. Prova tutti gli elementi di gioco
  • Supporto grafiche iPhone 5
  • Supporto game Center

Immagine per Cut the Rope: Experiments

Cut the Rope: Experiments

ZeptoLab UK Limited
1,09 €

Anche la versione Experiments si aggiorna per la nuova risoluzione dello smartphone Apple. Ecco le novità dell’ultima versione:

  • I cartoni animati di Om Nom! Riproduttore video all’interno del gioco
  • 3 superpoteri gratis
  • Compatibile con la risoluzione grafica dell’iPhone 5

Cut The Rope e Cut The Rope Experiments  sono compatibili con iPhone, iPod touch e iPad. Richiedono l’iOS 4.3 o successive.

 

Alcuni dei giochi più amati dagli utenti iOS si sono finalmente aggiornati per supportare il display da 4″ dell’iPhone 5…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.