Connect with us

Hi, what are you looking for?

Aggiornamenti

Bad Piggies, Angry Birds Seasons e Cut The Rope si aggiornano per iPhone 5 con nuovi livelli

Alcuni dei giochi più amati dagli utenti iOS si sono finalmente aggiornati per supportare il display da 4″ dell’iPhone 5 e per includere numerosi livelli aggiuntivi. Stiamo parlando di Bad Piggies, Angry Birds Seasons, Cut The Rope e Cut The Rope Experiments. Scopriamo insieme le novità!

 

[app_533451786]

Advertisement. Scroll to continue reading.

Bad Piggies è l’ultimo gioco nato in casa Rovio che stravolge le regole di Angry Birds. Questa volta saremo dalla parte dei porcellini verdi e dovremo creare una macchina volante per guidare i maiali fino alla loro destinazione.

[appscreens_533451786]

L’applicazione si è appena aggiornata con la piena compatibilità alla risoluzione dell’iPhone 5 ed aggiungendo ben 15 livelli nuovi di zecca.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Bad Piggies è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

[app_398157641]

Anche Angry Birds Seasons si è aggiornato per iPhone 5 e per la consueta festività di Halloween. Gli Angry Birds dovranno affrontare fantasmi e spettri per riprendersi le loro uova.

[appscreens_398157641]

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ecco il changelog della versione 3.0:

  • Scopri gli spaventosi segreti della nuova casa stregata
  • Cerca di sopravvivere a tutti i 30 spettrali nuovi livelli
  • Rabbrividisci e trema al ritmo della nuovissima musica di Halloween
  • Sfrutta i nuovissimi mattoni fantasma per dei divertentissimi lanci
  • Fai ciao a Frankensuino e agli altri maialini, tutti travestiti per Halloween
Angry Birds Seasons è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

[app_380293530]

In Cut The Rope dovremo aiutare un ghiotto mostriciattolo verde a mangiare tre deliziose caramelle ad ogni livello. Finalmente potremo superare i livelli godendo a pieno dei 4″ dell’iPhone 5.

[appscreens_380293530]

Ecco il changelog ufficiale della nuova versione 2.0:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Cartoni animati di Om Nom! Lettore integrato nel gioco.
  • 3 superpoteri gratuiti
  • 3 stagioni con fino a 5 scatole di livelli ciascuna. Prova tutti gli elementi di gioco
  • Supporto grafiche iPhone 5
  • Supporto game Center

[app_450542233]

Anche la versione Experiments si aggiorna per la nuova risoluzione dello smartphone Apple. Ecco le novità dell’ultima versione:

  • I cartoni animati di Om Nom! Riproduttore video all’interno del gioco
  • 3 superpoteri gratis
  • Compatibile con la risoluzione grafica dell’iPhone 5

[appscreens_450542233]

Cut The Rope e Cut The Rope Experiments  sono compatibili con iPhone, iPod touch e iPad. Richiedono l’iOS 4.3 o successive.

 

Advertisement. Scroll to continue reading.

Potrebbero piacerti

News

Si prevede che Apple introdurrà diversi cambiamenti significativi nella gamma di iPhone entro la fine dell’anno con la serie iPhone 12. Tuttavia, prima di...

News

Vi avevamo precedentemente segnalato che i dipendenti Target aveva pubblicato l’immagine di un elenco di prodotti in cui viene mostrato un modello di “Airpods...

Operatori

La fusione tra Wind e Tre ha creato un grosso operatore che oggi lancia sul mercato il proprio virtuale chiamato Very Mobile. Per i...

News

La modalità oscura di WhatsApp per iOS è vicina, con la tanto attesa funzionalità disponibile per tutti gli utenti beta su TestFlight. Raccogliendo i...

Advertisement

Copyright © 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215