Forstall? Ha avuto quello che si meritava! [Video]

Parole dure quelle di Tony Fadell, ex dipendente Apple ed attuale CEO di Nest che afferma di sapere cosa vuol dire lavorare insieme all’ormai ex SVP iOS Scott Forstall.

Secondo la sua intervista, non dev’essere stata una bella esperienza lavorare con Scott. L’ex SVP di iOS è stato definito da altri una “presenza abrasiva” quando si trovava sul posto di lavoro ed anche se Fadell non è voluto entrare nei dettagli di questa affermazione durante la sua intervista, ha comunque voluto precisare che Forstall “ha avuto quello che si meritava”.

Allo stato attuale, Apple non ha fornito dettagli riguardo il licenziamento di Forstall, ma in ogni caso i commenti di Fadell si allineano un po’ con tutte le storie che abbiamo sentito fino ad oggi.

Di seguito vi segnaliamo il video dell’intervista trattata nell’articolo.

Via | TheVerge

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: