Notizie

Forstall? Ha avuto quello che si meritava! [Video]

Parole dure quelle di Tony Fadell, ex dipendente Apple ed attuale CEO di Nest che afferma di sapere cosa vuol dire lavorare insieme all’ormai ex SVP iOS Scott Forstall.

Secondo la sua intervista, non dev’essere stata una bella esperienza lavorare con Scott. L’ex SVP di iOS è stato definito da altri una “presenza abrasiva” quando si trovava sul posto di lavoro ed anche se Fadell non è voluto entrare nei dettagli di questa affermazione durante la sua intervista, ha comunque voluto precisare che Forstall “ha avuto quello che si meritava”.

Allo stato attuale, Apple non ha fornito dettagli riguardo il licenziamento di Forstall, ma in ogni caso i commenti di Fadell si allineano un po’ con tutte le storie che abbiamo sentito fino ad oggi.

Di seguito vi segnaliamo il video dell’intervista trattata nell’articolo.

Via | TheVerge

Su questo sito utilizziamo Link di Affiliazione Amazon. All'utente non cambia nulla ma Amazon riconosce un guadagno sugli acquisti idonei.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!