Eddy Cue vende quasi tutte le sue azioni Apple

Eddy Cue, da poco nominato Senior Vice President “Internet Software and Services” di Apple, ha deciso di liberarsi delle sue azioni: a quanto pare infatti, il signor Cue ha venduto ben 15.000 azioni.

Proprio così, Eddy Cue ha deciso di fare cassa e si è liberato di ben 15.000 azioni della “sua” azienda. Solo 285, le azioni mantenute.

Considerando che il valore attuale delle azioni Apple si aggira intorno ai 583 $, Eddy Cue ha guadagnato quasi 9 milioni di dollari. Diventato di fatto il sostituto di Scott Forstall, come anticipato in questo articolo, Cue è stato nominato da qualche settimana responsabile del software iOS.

Questa “cessione” è avvenuta pochi giorni dopo quella fatta da Bob Mansfield, che solo quattro giorni fa ha venduto il suo pacchetto azionario cedendo ben 35.000 azioni e guadagnando oltre 20 milioni di dollari.

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: