Con Ricettario Paneangeli migliaia di ricette a portata di touch

Immagine per RICETTARIO PANEANGELI

RICETTARIO PANEANGELI

cameo S.p.A
Gratuiti

Per chi volesse dilettarsi in una ricetta dell’ultimo minuto, per i veri cultori della cucina italiana o per chi è alle prime armi con pentole e padelle, esiste un’App dedicata anche a questo. Ricettario Paneangeli offre una vastissima gamma di ricette, sofisticate e non, brevettate dall’omonima, nonchè famosa, compagnia culinaria. 

La comodità del suddetto ricettario sta proprio nell’intuitività di utilizzo: nella pagina iniziale compariranno in puro stile iOS una serie di icone suddivise per occasione, difficoltà e disponibilità di tempo. Una volta selezionate le varie opzioni in base alle circostanze, l’app sceglierà automaticamente una ricetta gustosa ed allettante secondo i nostri bisogni.

     

Le possibilità sono particolarmente varie, offrendoci una gamma di cibi e golosità proporzionate alle nostre esigenze. Si parte da una tranquilla torta salata per poi giungere ad un’abbondante torta Cuore di fragole. Problemi nel raggiungere un risultato a livello di chef? L’app offre degli utili consigli forniti dagli stessi esperti paneangeli, adatti a chi desidera raggiungere la perfezione in tutti i sensi e gusti.

Inoltre potremo salvare le ricette che secondo noi sono degne di nota, attraverso la pratica sezione preferiti.  Come ciliegina sulla torta avremo un timer che, impostato da noi utenti, ci avviserà per tempo quando il tempo di cottura, di lievitazione ecc. avrà raggiunto lo stadio ottimale.

App particolarmente consigliata sia per la praticità, essenziale durante le operazioni di cucina, sia per il prezzo, piacevolmente gratuito.

Ricettario Paneangeli è disponibile in App Store ed è compatibile con con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: