App Store

Con Ricettario Paneangeli migliaia di ricette a portata di touch

[app_524337462]

Per chi volesse dilettarsi in una ricetta dell’ultimo minuto, per i veri cultori della cucina italiana o per chi è alle prime armi con pentole e padelle, esiste un’App dedicata anche a questo. Ricettario Paneangeli offre una vastissima gamma di ricette, sofisticate e non, brevettate dall’omonima, nonchè famosa, compagnia culinaria. [appscreens_524337462]

La comodità del suddetto ricettario sta proprio nell’intuitività di utilizzo: nella pagina iniziale compariranno in puro stile iOS una serie di icone suddivise per occasione, difficoltà e disponibilità di tempo. Una volta selezionate le varie opzioni in base alle circostanze, l’app sceglierà automaticamente una ricetta gustosa ed allettante secondo i nostri bisogni.

     

Le possibilità sono particolarmente varie, offrendoci una gamma di cibi e golosità proporzionate alle nostre esigenze. Si parte da una tranquilla torta salata per poi giungere ad un’abbondante torta Cuore di fragole. Problemi nel raggiungere un risultato a livello di chef? L’app offre degli utili consigli forniti dagli stessi esperti paneangeli, adatti a chi desidera raggiungere la perfezione in tutti i sensi e gusti.

Inoltre potremo salvare le ricette che secondo noi sono degne di nota, attraverso la pratica sezione preferiti.  Come ciliegina sulla torta avremo un timer che, impostato da noi utenti, ci avviserà per tempo quando il tempo di cottura, di lievitazione ecc. avrà raggiunto lo stadio ottimale.

App particolarmente consigliata sia per la praticità, essenziale durante le operazioni di cucina, sia per il prezzo, piacevolmente gratuito.

Ricettario Paneangeli è disponibile in App Store ed è compatibile con con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!