iControlPad – Aggiornamenti

Continuano gli aggiornamenti per iControlPad. Ecco nuovi screenshot che mostrano una scocca del tutto ridisegnata e realizzata senza alcun dubbio, con materiali molto migliori. Il design si è allontanato leggermente da quello della PSP, anche se per ovvie ragioni, continua a ricordarlo. Secondo me sarà un accessorio davvero utile ed apprezzato a seguito dell’annuncio dell’AppStore e dei nuovi giochi innovativi realizzati con SDK. Con questo accessorio si superano tanti limiti, dato che a livello hardware, l’iPhone è una macchina abbastanza potente, ma essendo priva di tasti, rende difficoltoso l’approccio ai giochi, e ne limita lo sviluppo. Con ben 10 tasti, non avremo più problemi! Sono state inoltre pubblicate le prime notizie riguardo il prezzo, che sarà all’incirca di 30$ (o anche meno); tutti i giochi visualizzabili tramite gli emulatori creati da zodttd già supportano questo accessorio, e ne saranno inviati alcuni esemplari gratuitamente, ad altri developer impegnati a creare giochi. Nel frattempo continueranno a migliorare l’accessorio dal punto di vista ergonomico, e dovremmo trovarlo in commercio verso la fine di giugno.

Continuano gli aggiornamenti per iControlPad. Ecco nuovi screenshot che mostrano una scocca del tutto ridisegnata e realizzata senza alcun dubbio,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria