iControlPad – Aggiornamenti

Continuano gli aggiornamenti per iControlPad. Ecco nuovi screenshot che mostrano una scocca del tutto ridisegnata e realizzata senza alcun dubbio, con materiali molto migliori. Il design si è allontanato leggermente da quello della PSP, anche se per ovvie ragioni, continua a ricordarlo. Secondo me sarà un accessorio davvero utile ed apprezzato a seguito dell’annuncio dell’AppStore e dei nuovi giochi innovativi realizzati con SDK. Con questo accessorio si superano tanti limiti, dato che a livello hardware, l’iPhone è una macchina abbastanza potente, ma essendo priva di tasti, rende difficoltoso l’approccio ai giochi, e ne limita lo sviluppo. Con ben 10 tasti, non avremo più problemi! Sono state inoltre pubblicate le prime notizie riguardo il prezzo, che sarà all’incirca di 30$ (o anche meno); tutti i giochi visualizzabili tramite gli emulatori creati da zodttd già supportano questo accessorio, e ne saranno inviati alcuni esemplari gratuitamente, ad altri developer impegnati a creare giochi. Nel frattempo continueranno a migliorare l’accessorio dal punto di vista ergonomico, e dovremmo trovarlo in commercio verso la fine di giugno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!