Dopo poche ore Google Maps è al primo posto tra le applicazioni gratuite scaricate dall’AppStore

Immagine per Google Maps: navigazione e trasporto

Google Maps: navigazione e trasporto

Google, Inc.
Gratuiti

Dopo meno di 10 ore da quando è stata pubblicata l’applicazione, Google Maps si trova già al primo posto nella lista delle applicazioni gratuite più scaricate dall’AppStore.

Sono bastate poche ore a Google per poter raggiungere la vetta delle applicazioni gratuite scaricate da AppStore. Il nuovo sistema di navigazione di Google, era tanto atteso dagli utenti che avevano aggiornato i propri dispositivi ad iOS 6.

L’applicazione non è solo la più scaricata al momento, ma ha anche ricevuto anche un sacco di recensioni positive, infatti attualmente ci sono circa 8.000 utenti che hanno attribuito 5 stelle al nuovo software di Big G. Anche David Pogue del New York Times ha voluto dire la sua in merito, definendo Google Maps “uno strumento potente, preciso e bellissimo”.

Noi di iSpazio abbiamo già provato l’applicazione e l’abbiamo recensita per voi qui. Voi, invece, l’avete già scaricata e provata? fateci sapere attraverso i commenti cosa ne pensate.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: