Notizie

Dopo poche ore Google Maps è al primo posto tra le applicazioni gratuite scaricate dall’AppStore

[app_585027354]

Dopo meno di 10 ore da quando è stata pubblicata l’applicazione, Google Maps si trova già al primo posto nella lista delle applicazioni gratuite più scaricate dall’AppStore.

Sono bastate poche ore a Google per poter raggiungere la vetta delle applicazioni gratuite scaricate da AppStore. Il nuovo sistema di navigazione di Google, era tanto atteso dagli utenti che avevano aggiornato i propri dispositivi ad iOS 6.

[appscreens_585027354]

L’applicazione non è solo la più scaricata al momento, ma ha anche ricevuto anche un sacco di recensioni positive, infatti attualmente ci sono circa 8.000 utenti che hanno attribuito 5 stelle al nuovo software di Big G. Anche David Pogue del New York Times ha voluto dire la sua in merito, definendo Google Maps “uno strumento potente, preciso e bellissimo”.

Noi di iSpazio abbiamo già provato l’applicazione e l’abbiamo recensita per voi qui. Voi, invece, l’avete già scaricata e provata? fateci sapere attraverso i commenti cosa ne pensate.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!