Football Manager Handheld 2013, mettetevi in gioco portando la vostra squadra alla vittoria

App ID errato

I più grandi patiti di calcio non potranno certo farsi scappare un’applicazione del genere. Con Football Manager Handheld 2013 saremo noi a metterci a comando di una squadra di campionato, a scelta tra 14 paesi, gestendola in tutto e per tutto.

App ID errato

Con questo bellissimo gioco dovremo mettere alla prova le nostre abilità manageriali, dovendo gestire trasferimenti, allenamenti tattiche e controllo della squadra durante le partite sul campo. In qualsiasi luogo o momento ci troviamo, l’app registrerà automaticamente degli eventi a breve termine, denominati “sfide”, in cui dovremo decidere se e come far giocare i componenti della nostra squadra, per portarli all’ottenimento della vittoria. Dovremo anche lottare per il nostro posto di lavoro, senza deludere i giocatori o le aspettative del presidente.

 

La novità della versione 2013 sta nella possibilità di sfruttare gli acquisti in-app per espandere il nostro stadio, attirare un ricco presidente o formare una sezione “giovanile” del nostro team, oltre ad avere i campionati e le schede dei giocatori aggiornate alla stagione 2012\2013.

App molto consigliata per la precisione dei dati offerti e per la capacità di permettere all’utente di immedesimarsi completamente nel ruolo.

Football Manager Handheld 2013 è localizzato in italiano ed è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.