App Store

Football Manager Handheld 2013, mettetevi in gioco portando la vostra squadra alla vittoria

ERRORE: 580830559 Articolo non trovato

I più grandi patiti di calcio non potranno certo farsi scappare un’applicazione del genere. Con Football Manager Handheld 2013 saremo noi a metterci a comando di una squadra di campionato, a scelta tra 14 paesi, gestendola in tutto e per tutto.

Con questo bellissimo gioco dovremo mettere alla prova le nostre abilità manageriali, dovendo gestire trasferimenti, allenamenti tattiche e controllo della squadra durante le partite sul campo. In qualsiasi luogo o momento ci troviamo, l’app registrerà automaticamente degli eventi a breve termine, denominati “sfide”, in cui dovremo decidere se e come far giocare i componenti della nostra squadra, per portarli all’ottenimento della vittoria. Dovremo anche lottare per il nostro posto di lavoro, senza deludere i giocatori o le aspettative del presidente.

 

La novità della versione 2013 sta nella possibilità di sfruttare gli acquisti in-app per espandere il nostro stadio, attirare un ricco presidente o formare una sezione “giovanile” del nostro team, oltre ad avere i campionati e le schede dei giocatori aggiornate alla stagione 2012\2013.

App molto consigliata per la precisione dei dati offerti e per la capacità di permettere all’utente di immedesimarsi completamente nel ruolo.

Football Manager Handheld 2013 è localizzato in italiano ed è  compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!