Instagram elenca le località più popolari del 2012

Il Natale è passato e il 2012 è agli sgoccioli, siamo nel periodo in cui la gente inizia a pensare su come è stato l’anno passato e a riflettere sull’anno che verrà. Quindi, per ricordare l’anno che è stato, Instagram ha pubblicato un elenco delle 12 località più popolari del 2012.

instagram-sign

Al primo posto della classifica, con più di 100’000 scatti solo nel 2012, troviamo l’aeroporto Suvarnabhumi di Bangkok, a seguire l’elenco completo.

Instagram località

Nel complesso, non ci sono molte sorprese: il Suvarnabhumi è uno degli aeroporti più trafficati del mondo e luoghi come Disneyland, Times Square e la Torre Eiffel sono tutte attrazioni turistiche famosissime, il che significa tonnellate di foto.

Il 2012 è stato un anno abbastanza movimentato per Instagram ed il social network è cresciuto ulteriormente con la pubblicazione della sua applicazione su telefoni Android, la quale ha conquistato 100 milioni di nuovi utenti;  inoltre Instagram è stata acquisita da Facebook per un miliardo di dollari.

Più di recente, l’azienda è finita nel mirino per i suoi nuovi termini d’uso.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: