iPhone 6: ecco come potrebbe essere il futuro smartphone di Apple | Concept [Video]

Apple è apprezzata da molti designer soprattutto per l’accuratezza estetica dei suoi prodotti. Non ci stupisce perciò che molti appassionati di grafica e design si cimentino nella creazione della propria versione dello smartphone Apple.

iPhone6-001

Oggi vi proponiamo il concept realizzato dal nostro utente Federico Ciccarese. Federico ha immaginato così il prossimo smartphone di Apple, che chiama iPhone 6. Realizzato completamente in metallo, l’iPhone ha un design che si ispira ad i più recenti iPod Nano. La forma dell’iPod Nano, adattata ad uno smartphone, ricorda molto il design dei Nokia Lumia top di gamma.

iPhone6-003

Il designer italiano immagina anche una rivoluzione nel software:  iOSX. Il nuovo sistema operativo per iPhone sarà quindi la fusione tra iOS e OSX, un software che offrirà molte più possibilità dell’attuale iOS, senza però perdere l’immediatezza dei comandi touchscreen.

iPhone6-002

Anche se con la forma arrotondata, la parte inferiore dell’iPhone rimane inalterata, con il jack per le cuffie, gli altoparlanti ed il connettore Lightning.

iPhone6-004

Non mi resta che farvi vedere il video di questo magnifico concept. Fateci sapere attraverso i commenti cosa ne pensate di questo iPhone 6 e se vi piacerebbe questo design in stile Lumia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: