Un video mostra la nuova console nVidia Shield in azione al CES 2013

Shield è la nuova console portatile di nVidia presentata al CES 2013 di Las Vegas dotata nel nuovissimo chip Tegra 4. I ragazzi di Phandroid hanno pubblicato un video che ne mostra le incredibili potenzialità.

 shieldp

Lo scorso 7 gennaio nVidia ha presentato inaspettatamente una nuova console portatile basata sul nuovissimo Tegra 4, chiamata Shield. In breve è dotata di un display da 5″ ed un joypad dalle forme espressamente robotiche con altoparlanti audio incorporati. Potrà lanciare tutti i giochi presenti sul market Tegrazone e sarà costruita intorno al sistema operativo Android Jelly Bean.

Oltre ai titoli presenti su Android potremo giocare anche a quelli presenti su PC desktop, tramite un sistema di streaming live tramite connessione Wi-Fi, senza incorrere in nessun tipo di rallentamento o lag.

Di seguito pubblichiamo un video, in cui si evince la bontà del nuovo prodotto di nVidia e performance assolutamente di primo livello. La qualità costruttiva sembra ottima, e il comparto tecnico davvero curato, con una delle esperienze Android, a detta di chi l’ha provato, migliori mai avute nel mondo mobile.

Via | Phandroid

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: