Mailbox: Se volete il rivoluzionario client per le mail, prenotatevi subito! [Video]

Il video di presentazione di Mailbox ha fatto il giro del mondo raccogliendo numerosi consensi da parte degli utenti che non vedono l’ora di provare l’applicazione che potrebbe rivoluzionare il modo di leggere le mail. Orchestra, la software house di Mailbox ha attivato un sistema di prenotazione per permette ai più veloci di poter utilizzare subito e gratis l’applicazione, non appena sarà disponibile sull’App Store. Vediamo insieme come prenotarsi.

Schermata 2013-01-23 alle 13.07.23

Vi avevamo già parlato di Mail box in un nostro precedente articolo, si tratta di un’applicazione che ci permette di ottimizzare i tempi di lettura e gestione delle mail, ci aiuta a focalizzarci subito su quelle più importanti e grazie alla funzione “ricorda più tardi” non dimenticheremo mai di rispondere a qualche mail. Si tratta di un client mail che sembra una perfetta fusione tra un’App di messaggistica, una per la gestione della To-Do list ed un’applicazione per Twitter.

Attualmente l’app è in fase di sviluppo, ma presto potrebbe approdare sull’App Store. A seguito del video di presentazione di Mailbox, la software house Orchestra ha ricevuto numerose richieste e quindi ha accelerato i tempi ed allo stesso tempo ha aperto un sistema di prenotazione che consentirà ai più veloci di provare l’applicazione non appena sarà disponibile al download. Noi naturalmente ci siamo subito prenotati e se siete interessati all’applicazione vi invitiamo a fare lo stesso.

Solo chi si prenota riceverà dei codici tramite email, ovvero il numero di prenotazione ed il “Private Code”. Quando Mailbox sarà disponibile sull’App Store, la scaricheremo, la apriremo e ci verranno chiesti questi codici per utilizzarla. Non sappiamo se sarà possibile utilizzarla anche senza prenotazione ma con delle funzioni limitate. Per prenotarvi andate sul sito http://www.mailboxapp.com/reservations/ e cliccate il pulsante azzurro “Reserve your Mailbox”.

Schermata 2013-01-23 alle 12.52.34

A questo punto inserite il vostro numero di cellulare con tanto di prefisso internazionale (ad esempio +393456789012) e cliccate il pulsante “Reserve”. Il sito segnala che potrebbero essere applicati dei costi per gli SMS, ma nel mio caso non mi risulta alcun addebito.

Schermata 2013-01-23 alle 12.53.35

Ora non vi resta che aspettare l’SMS con i codici, che potrebbe arrivare anche dopo qualche giorno, e non appena Mailbox sarà disponibile sull’App Store potrete subito utilizzarla inserendo questi codici.

2013-01-23 12.22.49 2013-01-23 12.25.25

Orchestra ci informa che l’applicazione sarà compatibile, almeno all’inizio, solo con gli account Gmail ed in occasione del lancio sarà disponibile gratuitamente all’interno dell’App Store. Se vi siete persi il video di presentazione ve lo riproponiamo qui di seguito:

Non appena sarà disponibile al download ve lo notificheremo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: