Sono iniziate le spedizioni di Pebble Watch, l’orologio con display rivoluzionario compatibile con iPhone [Video]

Sono iniziate le spedizioni dei primi esemplari di Pebble Watch, i rivoluzionari orologi interfacciabili tramite iPhone, con supporto alla tecnologia e-paper per i propri display. In concomitanza con il lancio commerciale la società ha pubblicato l’App per iOS su AppStore. In arrivo anche quella per Android.

photo-full2

Avevamo parlato di Pebble Watch in questo articolo, durante il CES 2013. Sono stati tanti gli orologi compatibili con iPhone presentati nella manifestazione di Las Vegas, quest’anno, ma Pebble Watch ha una marcia in più. Infatti il suo display è basato su tecnologia e-paper, visualizzabile anche nelle condizioni ambientali meno favorevoli, senza alcun problema.

Pebble Watch si collega al vostro dispositivo tramite Bluetooth e permette dicontrollare mailSMS e lanciare App, anche in multi-tasking, appositamente sviluppate. Perfetta la scelta di un display e-paper da 1.26 pollici e 144×168 pixel, che oltre all’ottima leggibilità anche in esterni garantisce consumi davvero ridotti.

Il dispositivo è stato spedito in questi giorni nelle prime unità attualmente disponibili, anche se ancora non è stata soddisfatta l’intera domanda. Pebble è riuscita nell’impresa grazie ai 10 milioni di dollari ricevuti tramite la piattaforma di crowd-funding Kickstarter.

In concomitanza al lancio commerciale Pebble ha pubblicato l’app per iPhone su App Store, in modo da poter gestire l’accessorio anche con il dispositivo di Cupertino. Quella per Android sarà disponibile nei prossimi giorni. Pebble Watch si può preordinare online da questo link al prezzo di 150$.

Via | AppAdvice

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: