Apple rilascia iOS 6.1 beta 5 a tutti gli sviluppatori

Apple in nottata ha rilasciato la beta 5 del nuovo iOS 6.1 disponibile per tutti gli sviluppatori.

ios 6.1 beta 5

Fino a questa versione i cambiamenti apportati da iOS 6.1 sono minori, ma ancora non sono state rilasciate informazioni su questa ultima versione. Oltre ad alcuni bug fix e miglioramenti, una delle novità è la possibilità di acquistare i biglietti per i cinema tramite Siri.

Per gli sviluppatori invece ci saranno più possibilità. La versione 6.1 di iOS offre infatti un avanzato Map Kit framework che permetterà ad applicazioni di terze parti di effettuare ricerche sulle mappe sfruttando i punti di interesse.

Alcuni hacker come MuscleNerd, winocm e Stefan Esser, su Twitter, hanno informato che questo aggiornamento sembra essere la versione finale di iOS 6.1 perché pare si attivi senza registrazione e il build ID sembra essere appunto quello di una versione finale. Inoltre la beta 5 di iOS 6.1 non ha una data di scadenza.

A breve troverete un nuovo articolo con la lista di tutti i cambiamenti. Se ne trovate qualcuno anche voi potete segnalarcelo tramite la sezione “Segnalazioni” dell’applicazione iSpazio Push App.

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

iOS 6.1 beta 5 è disponibile per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS, per gli iPad dalla seconda generazione in poi e per la quarta e quinta generazione di iPod Touch.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: