iOS 6

Apple rilascia iOS 6.1 beta 5 a tutti gli sviluppatori

Apple in nottata ha rilasciato la beta 5 del nuovo iOS 6.1 disponibile per tutti gli sviluppatori.

ios 6.1 beta 5

Fino a questa versione i cambiamenti apportati da iOS 6.1 sono minori, ma ancora non sono state rilasciate informazioni su questa ultima versione. Oltre ad alcuni bug fix e miglioramenti, una delle novità è la possibilità di acquistare i biglietti per i cinema tramite Siri.

Per gli sviluppatori invece ci saranno più possibilità. La versione 6.1 di iOS offre infatti un avanzato Map Kit framework che permetterà ad applicazioni di terze parti di effettuare ricerche sulle mappe sfruttando i punti di interesse.

Alcuni hacker come MuscleNerd, winocm e Stefan Esser, su Twitter, hanno informato che questo aggiornamento sembra essere la versione finale di iOS 6.1 perché pare si attivi senza registrazione e il build ID sembra essere appunto quello di una versione finale. Inoltre la beta 5 di iOS 6.1 non ha una data di scadenza.

A breve troverete un nuovo articolo con la lista di tutti i cambiamenti. Se ne trovate qualcuno anche voi potete segnalarcelo tramite la sezione “Segnalazioni” dell’applicazione iSpazio Push App.

[app_331441694]

iOS 6.1 beta 5 è disponibile per iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 e iPhone 3GS, per gli iPad dalla seconda generazione in poi e per la quarta e quinta generazione di iPod Touch.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!