Jailbreak pronto al 91%. Prossimo passo: RILASCIO [AGGIORNATO]

La pagina del sito ufficiale del Jailbreak per iOS 6 è stata appena aggiornata, così come vi avevamo annunciato un’ora fa. Il team è pronto, il prossimo passo è il rilascio al pubblico.

Schermata 2013-02-04 alle 01.30.58

Ve lo avevamo annunciato un’ora fa circa, ed eccoci a mostrarvi l’ultimo aggiornamento della pagina ufficiale degli evad3rs. Il prossimo aggiornamento potrebbe essere l’ultimo! Come recita il sito:

Prossimo passo: Il Rilascio!”

Se avete scelto di restare svegli ad aspettare il Jailbreak, restate sintonizzati, vi terremo aggiornanti e vi forniremo la guida in tempi record!

Anche noi come voi speriamo che il rilascio avvenga entro pochi minuti, ma non siamo in grado di fare pronostici.

AGGIORNAMENTO: siamo al 92%. Come potete leggere >>QUI<< è stato annunciato il rilascio per lunedì

jailbreak evasi0n 92%

Nell’attesa potete leggere i nostri articoli per sciogliervi qualche dubbio:

>>QUI<< trovate i nostri consigli su come comportarsi in attesa del Jailbreak per iOS 6.1, sia se siete al vostro primo Jailbreak, sia se avete un dispositivo Jailbroken.

>>QUI<< trovare l’elenco delle applicazioni e tweak di Cydia che potrete installare dopo il Jailbreak compatibili con iOS 6

Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.

Immagine per iSpazio - Notizie sul mondo Apple

iSpazio - Notizie sul mondo Apple

Fabiano Confuorto
(3.5)
Gratuiti

La pagina del sito ufficiale del Jailbreak per iOS 6 è stata appena aggiornata, così come vi avevamo annunciato un’ora…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: