Il Jailbreak funziona anche su Linux! I test procedono

Un tweet dell’hacker Nikias Bassen, un membro del team evad3r, ci annuncia che il tool del Jailbreak funziona anche su Linux. Ci aspettiamo che presto il sito di evasi0n verrà aggiornato. Di seguito le nostre considerazioni.

evasi0n

Fra pochi minuti, la pagina ufficiale del Jailbreak per iOS 6 potrebbe aggiornarsi. Lo si intuisce dal tweet scritto pochi istanti fa da Nikias Bassen, un membro del team evad3r, il quale comunica che il tool funziona anche su Linux

Al termine di questa prima fase di test per tutti i sistemi operativi, si passerà a testare il software su tante altre configurazioni di dispositivi e firmware. Vi ricordiamo che il tool supporterà tutti i dispositivi che possono installare iOS 6 e tutte le versioni dell’ultimo sistema operativo Apple, ovvero iOS 6.06.0.16.0.26.1; quindi ci sono molte configurazioni da testare.

Anche se è scontato, questi test potrebbero durare poco o molto a seconda se vengano riscontrati problemi oppure no. Poiché il team di sviluppo è composto da hacker in gamba, la probabilità di trovare ostacoli insormontabili è minima, ma proprio per la natura del programma, si potrebbero riscontrare tanti piccoli bug.

Non appena il Jailbreak sarà disponibile, troverete LA guida qui su iSpazio.

Per qualsiasi dubbio o curiosità, cliccate >>QUI<< Troverete il nostro articolo sul Jailbreak in continuo aggiornato, che raccoglie tutte le informazioni e novità sul Jailbreak.

Mentre se non volete farvi trovare impreparati >>QUI<< trovate i nostri consigli su come comportarsi in attesa del Jailbreak per iOS 6.1, sia se siete al vostro primo Jailbreak, sia se avete un dispositivo Jailbroken.

Se volete essere i primi a conoscere lo stato di avanzamento del Jailbreak e tutte le altre notizie relative ad iPhone, iPad mini, iPad ed iPod touch e di tutto il mondo Apple, scaricate la nostra App, ottimizzata anche per iPhone 5, per ricevere le notifiche in tempo reale.

Immagine per iSpazio Push App

iSpazio Push App

Fabiano Confuorto
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: