Avvistati presso i rifornitori i primi iPhone 5S ed un fantomatico iPhone ‘6’! | Rumors

Sembra che i primi prototipi di iPhone 5S siano già stati avvistati presso i rifornitori in Cina, assieme ad un modello più grande di iPhone, definito dalle fonti “iPhone 6”. I due dispositivi dovrebbero essere commercializzati entro la fine dell’anno!

iphone5-800

Potrebbe arrivare prima del previsto questo fantomatico iPhone “gigante” con schermo da 5″, visto che la “solita fonte attendibile” ha dichiarato al sito Laoyaoba.com di aver avvistato due nuovi modelli di iPhone.

Il prossimo iPhone 5S dovrebbe essere una mera riproposizione di quanto presentato con iPhone 5, almeno esteticamente. Le migliorie dovrebbero essere inserite al suo interno, con hardware evoluto e fotocamera migliorata.

iph5s6

La novità starebbe nell’avvistamento di un dispositivo estremamente leggero e sottile da cinque pollici, che la fonte chiama con il nome di iPhone 6. Entrambi i modelli dovrebbero essere rilasciati entro la fine dell’anno.

Abbiamo parlato in precedenza di questo fantomatico iPhone con display gigante che andrebbe contro i canoni estetici dell’azienda di Cupertino, ma le indiscrezioni si fanno sempre più ossessive e sembra che le novità potrebbero essere più imminenti del previsto.

Via | BrightWire

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: