Un aggiornamento minore corregge i crash su Chrome e dispositivi jailbroken

Immagine per Chrome - Browser web di Google

Chrome - Browser web di Google

Google, Inc.
Gratuiti

Chrome, il famoso browser di Google, è stato aggiornato correggendo un crash che si verificava sui dispositivi jailbroken. Si tratta di un aggiornamento marginale, ma al tempo stesso abbastanza importante visto che il bug impediva totalmente l’accesso all’applicazione.

Effettuando l’ultimo aggiornamento di Chrome, questo crashava ogni volta che tentavamo di lanciarlo su dispositivi jailbroken. La settimana scorsa avevamo pubblicato un espediente un po’ raffazzonato per riuscire ad aggirare il crash ed utilizzare l’applicazione in tutti i casi, anche se richiedeva l’attivazione dell’invio delle modalità d’uso dell’utente, situazione non gradita – legittimamente – da moltissimi utenti.

Nelle scorse ore, Google ha rilasciato un aggiornamento minore che corregge il bug, consentendo all’utente l’utilizzo del browser anche senza inficiare la sua privacy sui dispositivi jailbroken. Il changelog della versione 25.0.1364.124 riporta:

  • Miglioramenti nella stabilità e nella sicurezza

Nonostante la descrizione un po’ implicita, le nostre prove confermano che il bug è totalmente sparito ed è possibile utilizzare tranquillamente Google Chrome, probabilmente il migliore browser di terze parti su iOS.

Chrome è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successivi per il suo corretto funzionamento. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: